Top menu

Diablo III in preordine!

Activision Blizar: Diablo III

Dopo una lunghissima attesa per gli apassionati del genere, è possibile preordinare attraverso Amazon.it il famoso gioco di Activision Blizard: Diablo III, con uno sconto straordinario del 17%, pagandolo solo EUR 49,50 con spese di spedizione incluse,  anziché EUR 59,99.

È stato annunciato il 28 giugno 2008 nel Blizzard’s World Wide Invitational a Parigi. La data di uscita del gioco è il 15 Maggio 2012. È il seguito dei precedenti Diablo e Diablo II.

Diablo III è stato presentato come un gioco di ruolo d’azione simile nei vari aspetti ai suoi predecessori. Rimarrà quasi intatto lo stile frenetico delle partite tranne per quanto concerne il gioco di squadra a cui sono state apportate alcune modifiche. Diablo III sfrutta un nuovo motore grafico realizzato da Blizzard e il motore fisico Havok che creerà una maggiore interattività con l’ambiente permettendo di distruggere, spostare o lanciare alcuni oggetti per aumentare i danni da infliggere ai nemici.

Apparentemente lo stile grafico adottato da Blizzard per il nuovo capitolo della saga sembra essere piuttosto differente da quello usato in passato: i modelli 3D dei personaggi, l’ambiente, gli effetti di luce e gli avversari risultano molto più vari e colorati rispetto allo stile prevalentemente tetro e oscuro di Diablo e Diablo II, risultando in particolare influenzati dallo stile di World of Warcraft

, , , , , ,

No comments yet.

Rispondi

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes